Il pugnale Angrist(in Sindarin: "Tagliaferro") replica il pugnale elfico forgiato dal rinomatissimo fabbro Telchar di Nogrod, appartenuto a Curufin. Era così affilato e potente da non poter essere tenuto nel fodero; venne sottratto a Curufin da Beren, il quale lo usò per svellere uno dei Silmaril dalla Corona Ferrea di Morgoth; quando Beren cercò di impadronirsi anche delle altre due Gemme, la lama si spezzò e una scheggia raggiunse Morgoth sulla guancia, svegliandolo. Beren abbandonò il pugnale, che da allora non venne più utilizzato..
L'Impugnatura è in metallo antichizzato ed è rivestita in materiale antiscivolo color legno e termina con un tappo di chiusura a forma di elmo.
La Lama è in acciaio 440.
Il pugnale include un Espositore da muro in legno.
Lunghezza LAMA cm 38
Lunghezza TOTALE cm 50
Prezzo € 30,00
Le armi illustrate sono solo alcune tra quelle disponibili presso il nostro punto vendita.
Si precisa che è rigorosamente vietata la vendita diretta per corrispondenza,(Gli eventuali acquisti/vendite o permute possono essere effettuate esclusivamente ai soggetti autorizzati, quindi muniti di regolare porto d'armi o nulla osta in corso di validità , presso la nostra sede oppure attraverso la Vostra armeria di fiducia per adempiere agli obblighi di legge di Pubblica Sicurezza.