Quotazione ANSCHUTZ 64 MPR € 1.290,00
Le carabine da poligono Anschutz sono famose per la loro solida progettazione, funzionalità e prestazioni ineguagliabili in tutto il mondo. Le azioni Anschutz Match dominano le competizioni nazionali, internazionali, Olimpiadi e gare di campionato del mondo nelle discipline con piccoli calibri.
una carabina Anschutz è quindi sinonimo di avanguardia nel mondo del tiro a segno, ma anche avere tra le mani un capolavoro in una classe e tecnologia.
MECCANICA MATCH 64:il diametro esterno è stato aumentato da 25 mm a 26 mm. Il peso della zona di chiusura della culatta è stato aumentato del 12%, con una conseguente maggiore rigidità del istema di chiusura della culatta. Inoltre l’area di chiusura è stata aumentata del 15% per una maggior sicurezza di tiro. L’elegante forma smussata prosegue nel dado del percussore. La meccanica Match 64 viene utilizzata nei fucili da caccia a ripetizione ANSCHÃœTZ Luxus delle Serie 1416/1417 e 1516/1517. Il sistema è composto da un otturatore a cilindro con nottolino di armamento, un estrattore a unghia, un portacartuccia supplementare e un espulsore. Al montaggio del cannocchiale provvedono la guida a prismi della larghezza di 11 mm e con il classico wave style ANSCHÃœTZ, oppure fori filettati supplementari. La leva posta di lato a destra blocca il grilletto con la sicura inserita, sollevando contestualmente la leva di scatto e il meccanismo di rilascio. Il corpo dell’otturatore può essere aperto anche con la sicura inserita. In questo modo è possibile scaricare l’arma anche con la sicura inserita.
Scheda tecnica
- denominazione: ANSCHUTZ 64 MPR
- calibro: 22Long Rifle
- classificazione: arma sportiva 12_02650 s3
- canna lunghezza: 650 mm
- canna diametro in volata: 26 mm
- capacità caricatore: 10 colpi
- lunghezza totale: 110 cm
- scatto: regolabile fino a 175 grammi
- calcio regolabile in lunghezza