Annunci

A400 Xplor Unico fucile che spara tutti i tipi di cartucce - Video



Dalla Beretta un fucile originale con soluzioni semplici, pensato e progettato per la caccia: A400 Xplor Unico cal. 12

Con A400 Xplor Unico si apre una nuova era per i fucili semiautomatici.

La grammatura di polvere da sparo nelle cartucce non è più un problema. Camerato per cartucce supermagnum, Xplor può sparare con le stesse perfette prestazioni qualsiasi cartuccia calibro 12. Da 24 a 64 grammi in un unico fucile: Ecco il motivo per cui si chiama UNICO.

Brandeggio rapido e bilanciamento ottimale, ridotte dimensioni e carcassa ultra-compatta, 3 kg. soltanto di peso, fanno del A400 Xplor il perfetto fucile ambito da ogni cacciatore.

Video della presentazione del nuovo fucile semiautomatico calibro 12, tratto dallo Spot Beretta A400 Xplor Unico.

Clicca   https://youtu.be/FGr13-v2wA0

Il nuovo semiautomatico marcato Beretta A400 Xplor Unico è il risultato del lavoro di appassionati della caccia alla ricerca costante del miglior equilibrio tra innovamento e tradizione, un perfetto connubio tra il legno ed il polimero per rendere il massimo delle prestazioni. Ogni suo elemento in polimero è stato concepito per ottimizzarne il peso, la forma e le funzionalità. Dall’inserto per l’astina al sottoguardia passando per il sistema Kick-Off.

Oltre alla estrema velocità del riarmo si ha una notevole riduzione del rinculo ad un prezzo che si aggira sui 1800,00 euro circa.

Il design di un'arma non è stato mai così piacevole e funzionale. Tra le caratteristiche tecniche:

1. Nuovo sistema a presa di gas;
2. Astina personalizzata con grafica "Tre Frecce";
3. Kick-Off®;
4. Speciale lega di alluminio che vanta un'ossidazione anodica colorata che protegge dalle abrasioni e dalla corrosione;
5. Esclusivo colore Verde della Bascula;
6. Cinghia con maglietta Stud portacinghia.



Foto presente in internet ,  istantanea di una pagina web del sito:
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci