La superlativa maestria degli incisori artigiani italiani hanno "dipinto" la carcassa con scenari di caccia molto belli, in cui si muovono rapidi un cervo ed un cinghiale. Due animali forti ed indomabili ritratti nella loro incessante corsa.
Questo che piu' che un fucile e' un opera d'arte assoluta porta la firma dei maestri incisori della Bottega Cesare Giovannelli. Entrambi i soggetti sono dorati e finiti con estrema precisione e maestria.
Argo EL è un'arma pregiata di livello superiore alla norma, in cui prestazioni ed elevata tecnologia si fondono alla pregiatezza dei materiali e delle finiture.
Bellissimi i legni in noce scelti per esaltare la Benelli argo EL: ogni lavorazione e finitura ha lo scopo di esaltare calcio ed asta di modo che l'uno sembri la naturale continuazione dell'altro. Un'arma realizzata per il cacciatore attento alla forma e all'eleganza, che desidera un prodotto che fondi bellezza e prestazioni superiori.
Foto presente in internet
Foto presente in internet
Benelli Argo EL è un gioiello da possedere e un vanto che accompagnerà il cacciatore nelle battute più emozionanti, a contatto con la natura incontaminata e autentica. La tiratura è limitata a 1000 pezzi in tutto il mondo: solo un numero ristretto di estimatori e appassionati potrà vantare il possesso di un'opera d'arte tanto unica e perfetta.
Semiautomatico a presa di gas autoregolato, brevetto Benelli Calibro 300 WM, 30.06 SPRG Finitura carcassa In Ergal, finemente incisa , rullata con finiture dorate Calcio e asta Noce Superlusso, con finitura a olio Lunghezza calcio dal grilletto / deviazione 354 mm Piega al tallone 60 regolabile in 45, 50 e 55 Piega al nasello 42,5 Calciolo gomma Caricatore Prismatico 3 colpi per il 300 WM, Prismatico 2-4 colpi