Annunci

Beretta DT11



L'incredibile durata e il mantenimento costante nel tempo delle prestazioni del Beretta DT11 sono garantiti:
Dal super affidabile sistema di chiusura con chiavistello passante.
Dalla maggiorazione dello spessore in corrispondenza degli specchi laterali con conseguente incremento di peso nella zona baricentrica a garanzia di maggiore stabilità nel brandeggio.
Dallo spessore e dalla forma degli estrattori ad ampio raggio d’azione e dei relativi comandi.
Dalla croce dell’astina che dispone d’una pastiglia sostituibile in materiale ad alta resistenza superficiale che garantisce, anno dopo anno, la perfetta tenuta dell’assieme croce-canna.
Dalle spalline di chiusura canne, sostituibili.
Dalla resistente finitura superficiale a base di nichel per una maggiore resistenza contro gli agenti atmosferici e all’usura
La bascula, slanciata ed elegante, sebbene robustissima, è arricchita dal contrasto delle parti color opaco (fianchi laterali) e i cordoncini che contornano la bascula, sapientemente lucidati a specchio.
Logo Beretta di colore blu

Il nuovo design della chiave di apertura, suggerito dall’esperienza dei migliori tiratori, facilita la presa, riduce lo sforzo e rende agevole l’utilizzo del fucile anche da parte di tiratori mancini.

La forma del selettore di tiro è studiata per garantire la migliore presa e il più agevole azionamento.
La bindella superiore presenta dei ponticelli di nuovo disegno che alll’interno sono cavi per migliorare il bilanciamento delle canne e favorire una maggiore dissipazione del calore in caso di surriscaldamento dei tubi.
Un battifondo nella parte superiore della bascula, realizzato finemente a mano, consente di ridurre il riflesso durante il tiro.
Steelium Pro Ã¨ la tecnologia di produzione delle canne Beretta, che permette allo speciale acciaio trilegato (A) di diventare una canna eccezionale grazie ad un processo di produzione altrettanto unico. Tramite la foratura profonda (B), la martellatura a freddo (C) ed la speciale distensione sottovuoto (D), l’acciaio acquista le caratteristiche ideali per offrire le migliori performance balistiche oggi disponibili. Non solo, le canne del DT11 Beretta vantano un nuovo profilo geometrico interno dei tubi, che dà origine ad un’unica conicità progressiva. Il risultato è:
evidente percezione di minor impennamento dell’arma
incremento di stabilita’ nel tiro
elevatissime performance di penetrazione e rottura del bersaglio
maggior rapidita’ e precisione nell’ esecuzione dei due colpi
Beretta è considerato il maggiore produttore di canne al mondo. Nessun produttore dedica una così forte attenzione alla scelta dell’acciaio.
Foto presente in internet ,  istantanea di una pagina web del sito:
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci