Dedicati a tutti quei cacciatori che, in un fucile, guardano veramente alla sostanza, i sovrapposti Beretta Whitewing assicurano i massimi risultati a fronte di un contenuto impegno economico. Dispongono di tutte le caratteristiche più salienti dei famosi sovrapposti Beretta e non temono le condizioni di caccia più difficili e… neppure le prede più impegnative.
Whitewing. Robusto ed affidabile compagno di caccia.
Pratico e funzionale, adatto ai cacciatori più impegnati, questo modello, prodotto sia in calibro 12 sia in calibro 20, si distingue per la finitura lucida della bascula, incisa a leggere scene di caccia, della chiave, del sottoguardia e del guardamano. Il dorso ed i perni cerniera sono, invece, opachi antiriflesso. Il grilletto è dorato.
Eccezionalmente maneggevole.
Le canne libere (senza bindelle laterali) permettono un brandeggio più rapido e un raffreddamento più efficace... e sono anche più leggere a caccia. Vengono brunite nero lucido. A richiesta possono essere fornite speciali magliette portacinghia. Le dimensioni del calcio e dell’astina, studiate per uso di caccia, agevolano il puntamento del fucile e ne mantengono contenuto il peso.
Calcio :Lunghezza 368 mm,Piega naso 35 mm.