Annunci

Beretta sovrapposto DT10 Anniversario

Beretta sovrapposto DT10 Anniversario................ Le nuove tecniche costruttive e l'inventiva di grandi maestri armaioli, incisori e calcisti, fanno dei nuovi fucili Beretta dei veri capolavori d'arte, abbinando l'eleganza alla efficienza meccanica.

Il fucile sovrapposto DT10 Anniversario ben rappresenta la serie Beretta, concentrando innovazione e ricerca di mercato.
Dedicato ai professionisti del tiro, il DT 10 Anniversario si presenta con la sua nuova canna "Steelium pro", derivante dalla continua innovazione sugli studi di balistica Beretta. La sensazione del rinculo progressiva viene percepita in misura ridotta dal tiratore, con un guadagno in stabilità e velocità nell'esecuzione del tiro.
Nella versione trap il Dt10 ha la bascula di 3 mm. più larga (da 40 a 43 mm.), ciò gli attribuisce una maggiore stabilità di brandeggio.



DT10 Trident L Sporting

Caratteristiche tecniche

Modelli: DT10 Anniversario Sporting - DT10 Trident Trap
Calibro: 12
Camera: 76 mm. - mod. Trap 70 mm.
Bindella: 10x8 mm. - Trap 10x10 mm.
Lunghezza Canne: 76/81 cm. - Trap 76 cm.
Strozzature: OCHP
 








DT10 Trident Trap


DT10 EELL Sporting


DT10 Trident Trap

DT10 Trident Trap Top

DT10 Trident Combo
Gennaro Fernicolahttps://plus.google.com/117376392358528006917 2013-10-11T13:12:29.423-07:00

Sovrapposto Beretta Perennia

Canne:
Le canne assicurano una perfetta concentricità e sono realizzate in acciaio trilegato con l’esclusivo processo Beretta di martellatura integrale a freddo.
Robuste e leggere al tempo stesso, le canne del nuovo sovrapposto Beretta Perennia sono progettate per l’utilizzo di cartucce con pallini d’acciaio. Vantano del nuovo profilo interno in "Optima-Bore HP", il cono di raccordo camera più lungo per migliorare la rosata e ridurre la sensazione di rinculo alla spalla.
L’anima è interamente cromata e garantire la massima resistenza alla corrosione e all’usura e per aumentare la velocità dei pallini in uscita. La superficie esterna delle canne brunite in nero lucente.

Calcio:
Il calcio presenta il nuovo sistema Q-Stock, l'esclusivo sistema di fissaggio alla bascula, brevettato Beretta, che ne consente il rapido smontaggio (in pochi attimi). L’operazione di smontaggio si effettua con l'uso della speciale chiave fornita, da inserire nel calcio attraverso la coccia dell’impugnatura.

Grazie al sistema Kick-Off, il rinculo viene dissipato gradualmente attraverso due ammortizzatori idraulici (ad olio) per un maggior comfort per il tiratore. All’atto dello sparo vengono ridotte anche le vibrazioni e il rilevamento della canna con una maggiore affidabilità e maneggevolezza dell’arma.
Il nuovo sovrapposto Beretta Perennia viene costruito in 3 modelli:
SV10 Perennia III 20ga
SV10 Perennia III Optima-Bore HP
SV10 Perennia III Kick-off Optima-Bore HP