Annunci

Browning B5.25 Heritage ................


Prova fucile canna liscia Browning B5.25 Heritage Hunter calibro 12 magnum

Il modello heretage è l'erede diretto del B 25 ( fucile creato nel 1925 da John Moses Browning che dava il tocco finale ad un sovrapposto che avrebbe cambiato la storia del fucile da caccia.Dopo aver ultimato il prototipo , lo chiamo' semplicemente B 25 che sta per Browning 1925.

L' incisioni della bascula è stata creata da Cesare Giovanelli, il maestro che ha formato la maggior parte degli incisori italiani attuali.Il calcio proviene da una noce lussuosa levigata ad olio.

Al B525 è impossibile trovargli un difetto. Dalla bascula in acciaio fucinata all' otturatore piatto, dall' asse di cerniera sovradimensionato all' anima cromata delle canne, tutti i componenti di queto fucile sono di buona qualita' .






Ogni B525 utilizza una bascula fatta d'acciaio forgiato con coppiglia d'articolazione da grosso diametro, una delle carateristiche del Browning 525 che garantisce una grande resistenza meccanica e all' usura.
Il B525 è un fucile totalmente affidabile grazie ad un dispositivo d'espulsione a cane che permette di ottenere un funzionamento molto superiore rispetto ai dispositivi tradizionali, facendo del Browning 525 sovrapposto il miglior fucile attualmente sul mercato .Il B525 non viene fabbricato industrialmente ma ogni arma è realizata singolarmente ,ci vogliono circa 4 mesi per fabbricare un Browning B525.

Scheda tecnica.
Produttore : Browning.
Calibro : 12 magnum.
Camera : 76 mm.
Lunghezza : 71- 76- 81 cm .
Strozzature : 5 invectors :
Bindella superiore : ventilata 6 mm .
Calcio : semi pistola a bulbo :

Lunghezza : 375 mm .
Piga al nasello : 36 mm .
Piga al tallone : 56 mm .
Peso totale : 3,2 kG .
Bascula : argento vecchio .