Annunci

Winchester munizioni: Supreme Elite XP3, Ranger, Standard, GB

Winchester si riconferma leader nel settore armi e munizioni con la sua nuova palla Supreme elite XP3 dalle eccezionali prestazioni.

Da circa 140 anni Winchester produce munizioni all'avanguardia che fanno di questa marca un punto di riferimento nell'industria delle armi.

Cartuccia Supreme elite XP3 Winchester

L'espansione della palla Supreme elite XP3 si svolge in due fasi:
1^ fase - massima penetrazione (per la grande selvaggina);
2^ fase - espansione del corpo dell'ogiva permettendo il massimo potere d'arresto.

Potente e precisa, la nuova cartuccia Supreme elite XP3 è ineguagliabile a qualsiasi distanza e su tutti i tipi di selvaggina, come il Capriolo, il Cervo, l'Alce, il Cinghiale ecc.

L'esclusiva elite XP3 della Winchester ha una elevata polivalenza ed è insuperabile per tutti i tipi di caccia e di selvaggina. Con l'ogiva fusa a doppia espansione consente una precisione estrema e un potere d'arresto davvero impressionante.

Cartucce Winchester Ranger

La cartuccia Ranger calibro 12 si presenta in differenti cariche e misure di pallini, con bossolo da 67 mm. Con dispersore è adatta per la caccia a piccoli uccelli migratori.















Cartucce Winchester Standard

La cartuccia Standard calibro 12 e 20 con carica da 33 grammi e bossolo da 70 mm. è leggermente più veloce ed è più adatta in clima umido.









Cartucce Winchester GB

Le Winchester GB cal. 12, con bossolo da 67 mm., sono cartucce a caricamento speciale, aventi carica semipesante per fucili classici come doppiette datate o vecchi sovrapposti.

Le GB risultano abbastanza leggere per i più moderni fucili semiautomatici, per i quali Winchester ha dedicato le cartucce Trap 100; Trap Max e le X2.






Foto presente in internet ,  istantanea di una pagina web del sito: 
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci seguendo le istruzioni nella sezione