SIG SAUER SEMIAUTO P226 4″ 9X21 NAVY MK25 +1C
Legge
Ai sensi dell’art.17 della legge n° 110 del 18/04/1975, la vendita per corrispondenza di armi da sparo comuni o sportive, di parti di armi, di munizioni e polveri da sparo, può essere effettuata solo previa esibizione di regolare nulla osta rilasciato dalla prefettura o qualora l’acquirente sia autorizzato ad esercitare attività industriali o commerciali in materia di armi. Qualora non si rientri nelle precedenti categorie la nostra armeria può organizzare una transazione con un’armeria di fiducia sita nella città dell’acquirente. Per maggiori informazioni e per la conferma della disponibilità dell’articolo è necessario contattarci telefonicamente o via email.
Sig Sauer modello P226 Navy Seals, calibro 9×21 IMI. Fornita di 1 caricatore di riserva. Funzionamento in azione mista (S/A,D/A), dotata di rail per l’inserimento di accessori, tacca di mira fissa.
Caricatore bifilare con capacità 15 colpi.
Pistola prodotta espressamente per i corpi speciali della marina degli U.S.A. (Navy Seals).
Le parti metalliche sono trattate con un procedimento che impedisce la corrosione anche in scenari particolarmente umidi e corrosivi.
Foto presente in internet , istantanea di una pagina web del sito:
Clicca qui’ per vedere la pagina
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.