Annunci

Beretta 486 Incisione Floreale


Chiama per il prezzo

Clicca qui’ per vedere la pagina
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.

Beretta 486 Parallelo

Sorprendentemente leggero e maneggevole, il nuovo 486 Parallelo Beretta coniuga il fascino della migliore tradizione armiera di una bascula dal profilo arrotondato con la tecnologia più moderna ed innovativa.
div style="border: 0px; box-sizing: border-box; font-family: inherit; font-stretch: inherit; font-style: inherit; font-variant: inherit; font-weight: inherit; margin-bottom: 1em; min-height: 1px; padding: 0px; vertical-align: baseline;"> Disponibile sia in versione Cal. 12 che Cal. 20-28

Dettagli Beretta 486 Incisione Floreale

Il risultato è un fucile classico ed elegante che non passerà mai di moda e che è, allo stesso tempo, un'arma sicura, affidabile e precisa.

Meccanismo di sparo

Il sistema di scatto è estremamente affidabile grazie alle molle con conformazione a "V" e ai cani a rimbalzo che assicurano scatti netti e rapida velocità di percussione. Il sottoguardia contiene tutte le parti del meccanismo di sparo a garanzia di un veloce e facile smontaggio dello stesso per pulizia ed ispezione.

Bascula "round body". Senza tempo.

Il design della bascula sposa la migliora tradizione armiera del classico profilo arrotondato. Innovative linee di raccordo del calcio con la bascula conferiscono un' insuperabile armonia ed eleganza alle proporzioni.

Esclusiva tecnologia Triblock

Le canne sono unite tramite il nuovo sistema Beretta Triblock, assicurando un'estetica superiore e un'eleganza che riflettono lo stile dei classici fucili con costruzione demibloc. L'evidente pregio estetico del profilo interrotto della campana delle canne facilita la presa di mira istintiva.

Selettore "ecologico" di estrazione/espulsione cartucce

L'innovativo selettore situato nella croce dell'astina, consente di scegliere, in alternativa all'espulsione automatica delle cartucce sparate, la pratica estrazione meccanica per il recupero manuale dei bossoli, in totale rispetto dell'ambiente.

Legni selezionati

Il noce del calcio e dell'astina è attentamente selezionato per le sue caratteristiche di colore, densità e venatura. Le masse del fucile sono correttamente distribuite e il bilanciamento è effettuato in fase di costruzione ad hoc su ogni singolo esemplare al fine di offrire il brandeggio migliore durante il tiro.
Lunghezza Canna (cm)66/7166/71/7666/7171
Lunghezza Canna (in)26/2826/28/3026/2828
Camera (mm)76767670
Camera (in)3"3"3"2" 3/4
StrozzatoreOCHPFixedOCHPOCHP
Calibro12122028
GiglioYNYN
Bindella10x5,510x5,510x5,5
10x5,5