Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.
A partire da €
Longevità senza tempo
Non c’è tiratore al mondo, dal più affermato al principiante, che non conosca le straordinarie prerogative diprecisione, bilanciamento, maneggevolezza, durata dei fucili da competizione DT11 Trident Beretta.
Dettagli Beretta DT11 Sporting / Skeet / Trap
Nato dall’esperienza costruttiva del DT10 Trident, il sovrapposto da tiro Beretta che ha ottenuto i maggiori successi a livello internazionale il nuovo DT11 vi stupirà per le sue qualità e prestazioni.
Caratteristiche, dimensioni, peso, bilanciamento, punto d’impatto... tutto nei nuovi sovrapposti da competizione DT11 Beretta, è stato studiato, con la massima professionalità , per soddisfare le esigenze tecniche della disciplina di tiro alla quale il fucile è destinato. I pesi di tutti i componenti sono predeterminati in fase di progetto per garantire la migliore distribuzione delle rosate, il corretto bilanciamento ed il brandeggio ideale dell’arma.
Prestazioni del DT11
L'incredibile durata e il mantenimento costante nel tempo delle prestazioni del Beretta DT11 sono garantiti:
- Dal super affidabile sistema di chiusura con chiavistello passante.
- Dalla maggiorazione dello spessore in corrispondenza degli specchi laterali con conseguente incremento di peso nella zona baricentrica a garanzia di maggiore stabilità nel brandeggio.
- Dallo spessore e dalla forma degli estrattori ad ampio raggio d’azione e dei relativi comandi.
- Dalla croce dell’astina che dispone d’una pastiglia sostituibile in materiale ad alta resistenza superficiale che garantisce, anno dopo anno, la perfetta tenuta dell’assieme croce-canna-
- Dalle spalline di chiusura canne, sostituibili.
- Dalla resistente finitura superficiale a base di nichel per una maggiore resistenza contro gli agenti atmosferici e all’usura.