Annunci

Arco da caccia con stabilizzatore e un rest reggi freccia..




Arco da caccia Hellbow Mirage composto con pulegge regolabili 19-31"/15-70 libbre, per destrorsi, di colore nero, mirino a 3 pin, uno stabilizzatore e un rest reggi freccia



Descrizione prodotto


Arco composito Hellbow Mirage con puleggia regolabile 19-31" 15-70 libbre

L'arco 70 LBS Hellbow Mirage Ã¨ già assemblato e necessita solo degli accessoriche sono molto facili da montare. Abbiamo anche incluso una piccola guida per l'assemblaggio

È possibile regolare la potenza e l'apertura di questo arco in base alle vostre esigenze; è possibile configurare l'apertura tra 19 e 29" e la potenza tra le 15 e 70 libbre, questo modello non necessita di una corda per regolare la sua potenza o di installarne una nuova, in quanto dispone di una vite sviluppata per esso

Il kit dispone di un mirino a 3 pin, uno stabilizzatore, un rest reggi freccia e i pezzi necessari per installarlo. Dispone inoltre di un separatore di fili di serie, uno stabilizzatorestandard già assemblato.


Scheda tecnica
- Lunghezza: 29,9"
- Apertura regolabile da 29 a 31 "
- Distanza arco corda: 7"
- Let-Off: 70-80%
- Arco composito con pulegge in vetroresina e parti in alluminio
- Potenza regolabile: 15-70 lbs
- Velocità di attivazione: 300 fps, 329 km/h
- Peso: 3,9 lb
- Maniglia in alluminio
- Colore nero
- Robustezza massima, componenti di alta qualità
- Disponde di mirino a 3 aghi, tappo, Rest reggi freccia, stabilizzatore e separatore di filo




Video caccia con arco 




lo sport che devi assolutamente provare è il Bowfishing, la pesca con arco e freccia!
Il Bowfishing nasce in anni ormai lontanissimi nelle popolazioni indigene che sfruttavano questa semplice ma efficace tecnica per pescare il cibo necessario a sfamare i membri delle tribù. Oggi, invece, il bowfishing si è trasformato in uno sport a tutti gli effetti provvisto di regole e tecniche proprie. La prima associazione ufficiale di Bowfishing è nata inAmerica nel 1990 e, pian piano, si è diffusa in tutto il mondo.
Gli americani possono praticare questo sport ovunque e, in determinati stati, non è prevista neppure la chiusura della stagione consentendogli di pescare ininterrottamente per tutto l’anno. In Italia può essere praticato in mare oppure inacque interne private come i laghi sportivi, non può essere praticato in acque libere interne in quanto considerato al pari della pesca con la fiocina.

L’attrezzatura è composta da un arco al quale è collegata una “bobina“, di forma classica o simile ad una bottiglietta forata, che contiene la lenza, una freccia alla quale è collegata la lenza ed un piccolo mulinello che permette un recupero veloce in caso di cattura. La punta della freccia presenta delle alette che, come per gli ami, non permettono alla preda di fuggire dopo essere stata colpita.
La tecnica vera e propria consiste nello scoccare una freccia in acqua cercando di colpire la preda. Può sembrare semplice descritta in questo modo ma bisogna essere molto bravi a valutare la distanza del pesce da riva o dalla barca e la sua profondità e, è fondamentale, avere una buona precisione nel lancio.
Come sempre l’esperienza o, magari, qualche consiglio dei veterani è sempre ben accetto per eseguire tutto nella maniera più corretta possibile.
Online si trovano tutte le componenti necessarie per iniziare a pescare con questa tecnica e, purtroppo, il costo dei vari pezzi non è proprio alla portata di chiunque come potrete vedere da questa pagina su amazon.

Video