Controllo del rilevamento nel tiro rapido
02:18:00
Un errore molto comune di chi si avvicina a questo sport, ma in genere di chi inizia a sparacchiare con le armi corte, è quello di utilizzare la mano debole come sostegno-appoggio per la mano forte che impugna l'arma dando, così, poco peso alla funzione della mano debole.
Nulla di più errato!
Con il seguente video, che si rivolge ovviamente ai neofiti del tiro, si vuole dimostrare quanto al contrario sia importante la giusta presa della mano debole sull'arma al fine di mitigarne il rilevamento nella sequenza di tiro veloce. Tutto ciò è fondamentale nel tiro dinamico, in cui è necessario attingere la sagoma con precisione e nel più breve tempo possibile.
Il presente video è stato realizzato per venire incontro a tutti i frequentatori dell'A.S.D. Tiro Operativo di Raffadali (con la quale collaboro e ne gestisco anche il sito) che intendono intraprendere questo entusiasmante quanto spettacolare sport.
Buona visione!
istantanea di una pagina web
About author: armiusate
Cress arugula peanut tigernut wattle seed kombu parsnip. Lotus root mung bean arugula tigernut horseradish endive yarrow gourd. Radicchio cress avocado garlic quandong collard greens.