Annunci

Additivo per cinghiale





Il problema

 Attraverso l'aumento forte delle presenze di selvaggina nere, giunge ad un aumento continuo dei danni causati attraverso cinghiali, in superfici utile agricole, particolarmente nei prati.
 Alla ricerca della vitamina B12, vitale per cinghiali ed essenziali amminoacidi, che in alcuni animali si presentano, come in larve di maggiolino, coleotteri o anche verme, la selvaggina nera forza dei prati così come dei campi frequenti. Sopratutto le aree verde sono danneggiate fortemente, cioè devastate.


CinghialeLa meta, un nuovo prodotto che,
 - riduce chiaramente i danni prativi causato dalla selvaggina nera, senza recinzione e con solo scarso dispendio,
- copre il bisogno degli animali a vitamina B12 così come ad amminoacidi essenziale, affinché ella sentono solo scarsa necessità, di rovistare il suolo per larve di maggiolino e coleotteri ecc. .
- neutrale per l’ambiente e atossico.
- è semplice nell'uso e facile nell’applicazione.
La soluzione
 Un prodotto liquido su base biologica, che lo serve a imboccare con mais, ghiande, castagne e cereali, mescolando successivamente con esso o/e "messo" in container di provvista con mangime. Gli animali accettano l'aggiunta col mangime. Attraverso ciò, il bisogno di proteine è coperto ed i danni nei prati sono ridotti considerevolmente.
 La mescolanza di un litro di mangime è raccomandata a circa 25 ml di Cinghiale - Additivo,
 (10 litri, un secchio = 250 ml). L'additivo può essere mescolato alcuni giorni prima della propagazione col mangime. Ad uso di durata, ogni seconda volta. Ad uso di stagione ogni volta al propongono.

 Questo speciale prodotto  viene venduto in Italia, esclusivamente da Protezione Agricola Naturale S.A.S. Carpasio.

http://www.protezioneagricolanaturale.com    Contattaci