Annunci

Cinghiali,cervi,caprioli ecc. STOP



Il problema
 I cinghiali irrompono nelle piantagioni di mais, patate, nei vigneti , nei pascoli e nei campi devastando le coltivazioni e causando danni.
 Le conseguenze sono riscontrabili nelle perdite drastiche dei raccolti, nelle coltivazioni danneggiate, nelle spese per recinzioni elettriche o per intraprendere iniziative contro la selvaggina .

Ecco la necessità di un prodotto nuovo (Cinghiale stop) un prodotto, che :

- Protegga la coltivazione in maniera efficace, senza necessità di una recinzione.
- Scaccia gli animali, ma non li danneggia.
- Sia innocuo per l'ambiente (libero da FCKW) e atossico.
- Sia sicuro e senza problemi nell'uso.

La soluzione


 - Un prodotto a base di sostanze e fragranze naturali - che riproduce l'odore degli animali nemici dei cinghiali -molto efficacie e di facile applicazione.
 - L'applicazione dei depositi di fragranze, in combinazione con strisce d'alluminio riproducenti rumori di sottofondo, assicura il successo.
 - CINGHIALE STOP va applicato semplicemente su i depositi di feltro e rinnovato ogni 2 - 4 settimane.Le strisce d'alluminio vanno applicate liberamente ad un'altezza di 70/80 cm.
 Una confezione di "Cinghiale Stop " permette circa 180 spruzzi. Questo prodotto é stato sperimentato con successo su larga scala.

 Questo speciale prodotto è stato sviluppato da HAGOPUR® , protetto giuridicamente e viene venduto in Italia, esclusivamente da Protezione Agricola Naturale S.A.S. Carpasio.

http://www.protezioneagricolanaturale.com    Contattaci