Il fucile sovrapposto Black Edition Beretta (di colore nero), è finalmente disponibile in tutte le migliori armerie del mondo.
L'utilizzo della fibra di carbonio ha permesso alla Beretta di creare una nuova serie di fucili sovrapposti estremamente versatili e personalizzabili in grado di soddisfare le esigenze di ogni tiratore.
Oltre alle caratteristiche già note che hanno portato l'azienda armiera bresciana a mietere successi in tutto il mondo con le linee 690, 692 e DT11 per la caccia, oggi possiamo dare il benvenuto ad una nuova serie di fucili sovrapposti che segnano l'era 2.0 del Tiro a Volo. Si tratta dei 3 nuovissimi modelli della linea Black Edition: 1) 690 Black con canne Steelium; 2) 692 Black con canne Steelium Plus; 3) DT11 Black con canne Steelium Pro.
Un colpo un centro.
I nuovi sovrapposti Beretta della linea Black Edition sono stati costruiti rispettando le più avanzate soluzioni tecnologiche. Dallo sporting al trap, sono la risposta a quei tiratori che dal loro fucile cercano performance, versatilità e tecnologia, con particolare riferimento ai nuovi profili di canna Steelium Pro e Steelium Plus, con i coni allungati che permettono la massimizzazione della qualità della rosata.
In particolare, il DT11 Black Edition è stato progettato non soltanto per essere un'arma perfetta, adatta al suo scopo in pedana, ma è anche un autentico gioiello da mostrare con orgoglio. Una vera opera d'arte artigianale, nel contempo innovativa, costruita nel pieno rispetto della tradizione Beretta.
Caratteristiche tecniche del sovrapposto DT11 Black Edition Sporting e Trap:
Calibro: 12;
Canne: Steelium Pro;
Finitura canne: Opaca;
Bindella Superiore: B-Fast in fibra di carbonio;
Bascula: Più larga di 2,6 mm;
Sottoguardia: Gruppo scatto rimovibile in fibra di carbonio;
Grilletto: Regolabile;
Calcio: Regolabile;
Foto presente in internet , istantanea di una pagina web del sito:
Clicca qui’ per vedere la pagina >>>http://www.duepuntotre.it/2016/03/blak-edition-beretta-segna-lera-20-del.html#more
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci