Carabina semiautomatica BAR Zenith ultimate
07:28:00
Carabina semiautomatica BAR Zenith ultimate Il suo vero nome è Browning Automatic Rifle.La sua creazione risale al 1966, da Bruce Browning,nipote di John Moses Browning. Con oltre un milione d'esemplari venduti in 42 anni, la Bar è il riferimento delle carabine semiautomatiche.
Deve tutto questo alla qualita' del suo meccanismo,alla morbidezza del suo funzionamento a presa di gas che riduce al massimo il rinculo.
La bar zenith è l'ultimissima evoluzione della celebre carabina Bar.I principali valori di questa carabina sono: l'estetica,la raffinatezza, eleganza, ma non da meno la sua affidabilita': Camera e cilindro a gas cromati,non arrugginiscono e facilitano l'espulsione delle munizioni.il sistema a presa di gas Browning è regolabile, consente di adattare l'arma in funzione al tipo di munizione. Sistema ammortizzante dell'otturatore,diminuisce l'usura delle parti meccaniche.
L'otturazione avviene nella canna , questo consente un'eccellente precisione di tiro ed inoltre da' la possibilita' di sparare cartucce magnum. La canna martellata è avvitata nel fusto il che gli conferisce una grande rigidita'.
La BAR Zenith ultimate è la versione lusso della famiglia zenith con delle guancette realizzate dal celebre atelier d'incisione italiano Giovanelli. Questa incisione impreziosita da finitura in oro, presenta su una faccia dei cinghiali e sull'altra dei cervi.
I legni sono stati realizati da un blocco di noce grado finiti a olio, la carabina bar zenith ultimate presenta un calcio bavarese ed un' astina a tulipe
About author: armiusate
Cress arugula peanut tigernut wattle seed kombu parsnip. Lotus root mung bean arugula tigernut horseradish endive yarrow gourd. Radicchio cress avocado garlic quandong collard greens.