La tecnologia più avanzata e il tradizionale design Beretta
La Qualità delle canne Steelium garantiscono il massimo in termini di precisione e durata
La bascula del classico sovrapposto Beretta è universalmente riconosciuta per la forma snella ed elegante che la caratterizza
Il sovrapposto da caccia 690 Field III è dotato del miglior legno disponibile per la sua categoria: Ogni calcio è accuratamente selezionato, finito ad olio e controllato dai più competenti specialisti Beretta, così da poter garantire e superare i più elevati standard tecnici ed estetici.
Il sovrapposto 690 Field III è più leggero del sovrapposto Beretta 687 di generazione precedente, grazie al nuovo design delle canne e della croce.
Si parte da un peso medio pari a circa 3,35 kg per la versione in calibro 12 con canne da 71 cm, si arriva a meno di 3,25Kg in caso di legni a bassa densità e canne da 66 cm.
Anche il bilanciamento è perfetto
Grazie ad una serie di possibili configurazioni, il nuovo sovrapposto da caccia Beretta 690 Field III è in grado di soddisfare anche le esigenze del cacciatore più esigente.
E' disponibile con canne lisce da 66, 71 o 76 cm, calcio con piega a 35/55 o 38/60 in versione destra oppure sinistra e un set di 5 strozzatori Optimachoke High Performance. Laversione a strozzatori fissi è disponibile su richiesta.
Foto presente in internet , istantanea di una pagina web del sito:
Clicca qui’ per vedere la pagina >>>http://www.armeriacollini.it/armi/armi-lunghe/fucili-sovrapposti/beretta-690-field-iii/
Tutte le informazioni riportate su questa pagina sono state prelevate da fonti pubbliche su internet o inserite dagli utenti.
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci
Potete segnalare qualsiasi abuso contattandoci