Vi presentiamo adesso un fucile dall’eleganza e dal valore davvero importante. Fabbricato dalla Vo Gun & Rifle Maker – Sweden, compagnia fondata nel 1977 da mister Viggo Olsson, grande appassionato di caccia, che voleva realizzare il suo sogno di creare e fabbricare i fucili migliori, in termini di qualità e di design, mai esistiti, rigorasamente costruiti a mano.
Diciamo che la compagnia ha raggiunto il suo scopo, in quanto i loro clienti sono soprattutto famiglie reali e celebrità da ogni parte del mondo. La loro produzione è limitata e solo un numero piccolo ed esclusivo di fucili viene prodotto ogni anno.
Nella foto potete ammirare il fucile della Royal Collection UAE Edition il quale costo 525,000 dollari. Ne sono stati creati solamente 100.
Il fucile migliore, mai costruito dalla compagnia Vo Gun & Rifle Maker-Sweden, è certamente quello creato come tributo a H.H. Sheik Zayed Bin Sultan Al Nahyan, con incisione sulla presa del fucile, oro intarsiato e 36 diamanti multicolorati.
Tutti i fucili vantano una maniacale precisione nella costruzione, nell’accuratezza dei dettagli e nei particolari. Sicuri di queste garanzie erano anche clienti come Ernest Hemingway e H.R.H. principe Carl Philip Bernadotte di Svezia.