Annunci

    Fucili Benelli

    Carabina Argo

    Precisa, affidabile, elegante.
    Bellissima e perfetta, la carabina Argo, presentata nelle due versioni con carcassa nera anodizzata e con carcassa nichelata, vanta primati da record. Priva di saldature, la canna trattata criogenicamente è più resistente all’usura e si verifica un minor accumulo di depositi. Il fodero in acciaio interamente temprato, dotato di fori per l’attacco di basi per l’ottica, è stabilmente collegato alla canna per garantire l’estrema precisione del tiro. L’astina è vincolata alla carcassa e non interferisce sul regime vibratorio della canna al momento dello sparo. Il kit di piastrini che consente di regolare la deviazione del calcio e le pieghe, insieme alle mire intercambiabili – bindella o tacca di mira – ne fanno un’arma versatile e su misura.


    Raffaello Crio
    Caratteristiche tecniche e funzionali
    MeccanicaSemiautomatico Inerziale Benelli con gruppo scatto a geometria variabile
    Calibro12
    Camera76 Magnum
    Lunghezza Canna65 cm, 70 cm
    StrozzaturaCilindrica predisposta per l'applicazione di strozzatori interni CRIOCHOKE, in dotazione *** (4÷6 decimi) e Cil (7÷8 decimi). Inoltre sono disponibili, come optional, strozzatori interni * (9÷10 decimi), ** (7÷8 decimi) e **** (2÷3 decimi)
    BindellaIn fibra di carbonio tipo Caccia (8 mm) in dotazione. Come optional: bindella tipo Caccia con rampa (8 mm) e bindella tipo Tiro (10 mm)
    MirinoFluorescente e mirino intermedio in acciaio
    Tipo e finitura legniCalcio a pistola e asta tubolare in legno di noce categoria lusso verniciato opaco, zigrino a passo fine. Come optional, spessore per allungare il calcio da 360 mm a 370 mm
    Lunghezza Calcio360 mm
    Piega al nasello36,5 mm
    Piega al tallone55 mm, regolabile a 50 mm e a 60 mm con kit di spessori speciali
    CalcioloIn gomma
    Finitura CarcassaSatinata nichelata bianca
    Capacità SerbatoioPer il mercato italiano i fucili vengono forniti con apposito riduttore a 3 colpi, a richiesta a 2 colpi
    Sicura TrasversaleCon avviso in rosso di arma pronta per lo sparo
    Peso3000 gr. circa



    Super 90
     
      
    Stabilità e velocità di tiro
    Super 90 il fucile per la caccia e il tiro sportivo. Grazie alle sue originali caratteristiche tecniche di affidabilità garantisce velocità di tiro e bilanciamento. Le canne sono realizzate in acciaio speciale legato al nichel­cromo­molibdeno con perfetta calibratura della strozzatura per garantire la massima compattezza della rosata. La canna Slug è predisposta con attacco collimatore (il collimatore non è in dotazione). Gruppo scatto a geometria variabile. Il Sistema Cut-off, che garantisce una rapida sostituzione della cartuccia, segnala la posizione di cane armato. Il grilletto dorato conferisce all'arma un aspetto particolarmente prezioso ed elegante.
       
    Raffaello

    Eleganza e Versatilità
    Raffaello rappresenta la massima espressione della linea classica ed elegante della prima serie SL80 e della praticità tecnologica del super 90. L'esiguo numero dei componenti, la meccanica estremamente semplice e razionale, l'originalità del nuovo sistema di chiusura a testina ruotante e l'innovativo sistema di alimentazione cartucce (Cut off) con la linea caratteristica del più tradizionale e tipico "BENELLI", conferiscono a questa gamma di fucili massima affidabilità di funzionamento, praticità di impiego e semplicità di smontaggio e manutenzione, tanto che possono essere definiti in assoluto i fucili più moderni, precisi, sicuri, veloci ed eleganti attualmente in commercio.   
    Executive

    Capolavoro d'arte tecnologica
    Rivoluzionario, come ogni risultato della creatività Benelli. Il primo dedicato agli amatori e a chi ricerca per sè la raffinatezza, l'attenzione particolare, la preziosità. Splendide incisioni a mano realizzate su carcassa in acciaio inox, vere e proprie opere d'arte espressione dei migliori maestri incisori d'Italia, caratterizzano questo fucile unico.
    Edition 2000

    Serie Limitata
    Un'abile scelta dei legni, la perfetta cura dei dettagli, la produzione limitata: sono prerogative che solo una serie speciale può vantare.
    Super Black Eagle


    Il primo semiautomatico Supermagnum
    Una rivoluzionaria filosofia d'intendere l'arma da caccia è alla base di questo esemplare fucile. Il Super Black Eagle è il primo semiautomatico al mondo in grado di sparare cartucce cal. 12 di tutte le dimensioni attualmente prodotte. E' un fucile estremamente elegante e rifinito, di grande potenza, che offre molteplici possibilità di utilizzo.